Il Forno Santa Eurosia è presente a Lariano e sul territorio della Provincia di Roma, dal 2004, nel settore della pasticceria producendo dolci tipici, fatti seguendo le antiche ricette casalinghe.
A seguito di un forte desiderio di crescita professionale e di potenziamento del Core Business aziendale, i titolari, Natascia e Fabio Deserti, hanno deciso di aggiungere alla pasticceria un’attenta attività di panificazione.
Il Forno, oggi, elabora oltre 30 varietà differenti di pane con lo scopo di andare incontro ad ogni tipo di gusto, di esigenza e di fabbisogno del territorio.
La nostra mission è rendere il Cliente Protagonista, la nostra vision è la sua soddisfazione!
E’ per questo che produciamo una vasta gamma di tipi di pane come il pane integrale, il pane bianco, il pane con le noci, il pane sciapo… solo per citarne alcuni.
Lavoriamo seguendo criteri di qualità: dalle farine nazionali ai prodotti scelti che selezioniamo personalmente.
La cottura è rigorosamente a legna e la lavorazione artigianale è interamente manuale.
Insieme ad altri forni, ci fregiamo del marchio “Pane di Lariano”, ottenuto dall’impegno dei panificatori del territorio con i quali abbiamo deciso di riunirci nell’Associazione “Pane di Lariano”.
Per detenere questo marchio siamo vincolati ad un rigoroso disciplinare di produzione e ad un regolamento d’uso che ci assoggetta alla ricetta originale, tradizionale e garantita del vero pane di Lariano.
Un prodotto che per tradizionalità della ricetta e per il forte lagame con il territorio è oggi in corsa per il prestigioso marchio di qualità e garanzia IGP.
Nel 2011, sicuri di volerci prendere la responsabilità di curare e di soddisfare ogni nostro cliente con prodotti scelti e di nicchia che non si trovano nella grande distribuzione, abbiamo riservato per Lui un’area vendita accanto al laboratorio di produzione: nasce così “La Boutique del Pane”.